A+ A A-

Compra Musica

  • Hits: 6764

SOLID SOUND OF SILENCE (digifile)

solid sound of silenceSolid sound of silence è il 5° album di Ab Origine, in collaborazione con nuove e vecchie amicizie che come sempre hanno arricchito le sonorità e gli arrangiamenti dell'opera. Gabriele Gubbellini all'elettronica, Stefania Megale al sax e ai cori, Tommaso Dionisi Vinci alla chitarra dobro e cori, Francesco Gibaldi al canto armonico, Antonio Petitto alle percussioni e come sempre Gianni Placido al didjeridoo e questa volta anche al kamale ngonì e jew's harp. Nove tracce nel digifile fisico ed otto nell'album digitale, per un mix come sempre inusuale, magico potente, che ondeggia con equilibrio tra le sonorità ambient ed elettroniche più dure, echi di musica sciamanica, devozionale, uno sprazzo di "dharma blues" e world music a 360 gradi, per mesmerizzarvi lungo un viaggio interno ed esterno...come sempre all'origine di noi stessi!

Per acquistare il digifile cartonato: 9 tracce + adesivo, cliccare quì: mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


SOLID SOUND OF SILENCE (digital vers.)


KEEPING THE WIRE 2.0

KTW2Keeping the wire 2.0 - Ab Origine, 2015 - 10 EURO:
SOLD OUT
500 COPIES!

 

 

 


LA VIA DI USCITA

La-via-di-uscita sitoLa via di uscita - Ab Origine, 2015 - 15 EURO: Per ordinare una copia scrivici

 

 

 


DIALOGUES ON THE COSMIC HIGHWAY

Dialogues fronteDialogues on the Cosmic Highway - Yin2Yang, 2013: Per ordinare una copia scrivici
cardboard + jewel box + 12 pages full color booklet

 

 

 


BREATHLESS


AB ORIGINE (2010)


DIDJERIDOO MADE IN ITALY

didjeridooMadeInItalyDidjeridoo made in Italy - Compilation - 15 EURO: SOLD OUT
La nuova compilation di didjeridoo tutta italiana a cura di Stefano Benini, flautista traverso e appasionato di didjeridoo. Il cd contiene ben venti tracce di suonatori italiani che spaziano tra tradizione e modernità, snodandosi tra sonorità tribali, elettroniche, rock, etniche contemporanee e molte altre....Il cd include un libretto di ben 24 pagine a colori col le schede di tutti i suonatori tra i quali: gli Orange Project, Matteo Bellini, Stefano Focacci, Martin O'Loughlin, Fiorino Fiorini, Ilario Vannucchi, Andrea Ferroni,  Tupa Ruja, Gianni Placido e molti altri.... Una raccolta davvero densa, ricca e immancabile!